mercoledì 18 aprile 2012

Sorpresa da Lush :)

Premetto un ringraziamento sentito al responsabile ufficio stampa Lush che mi ha inviato gratuitamente tre prodotti da provare.
Non immaginate ( o forse sì ) la mia faccia quando il corriere si è presentato con un pacco Lush per me senza che io avessi fatto ordini :D

Ovviamente ne approfitto per recensirli :)

Gelatina da doccia "Tiraggela"



Ho già parlato della mia passione per le gelatine! Questa è di un bel verde acceso,  e sa di.. uhm... non è semplice da descrivere! Io ci sento qualcosa che mi ricorda le caramelle al rabarbaro che mi dava la mia nonna. Diciamo in generale che sa di erbe e radici di quelle che usano per liquori e caramelle ( appunto rabarbaro e simili ), un pelino di vodka e un po' di agrumato! Ok, non sono brava a descrivere gli odori. Di primo acchito l'ho trovata molto forte e più adatta ad un uomo, ma ora, dopo un po' di utilizzo, devo dire che mi piace! E i glitterini dentro sono davvero molto carini!!


Gel doccia "L'erba del vicino" 



Sa davvero di erba! Avete presente l'erba appena tagliata? aggiungere un bel temporale estivo e sniffate: stesso odore!
Molto maschile anche questo, direi! Non secca la pella ne la idrata particolarmente, l'odore persiste per diverso tempo ma senza essere troppo forte! il colore è strano ma devo dire che mi piace! Lo trovo più adatto per l'estate.


Lavadenti "Splendente"


Il nuovo modo Lush di lavarsi i denti! Questo tipo di pastiglie lavadenti sa di ... pepe :)
E' questo quello che sento in prevalenza: pepe che pizzica ( poco eh?) la lingua! 
Sono semplici da usare ( basta masticarne una, anche se secondo me ne basta mezza alla volta visto che fanno molta schiuma, spazzolare i denti e risciacquare come si fa con il dentifricio tradizionale) e pratiche, specie da portare in viaggio!
Tra gli altri ingredienti anche limone, pompelmo e sale!
Ero titubante all'inizio, ora le trovo molto valide e danno un ottimo senso di pulito!


La gelatina è una limited edition, gli altri due prodotti li trovate su www.lush.it e nei negozi Lush.

Nessun commento:

Posta un commento