venerdì 9 novembre 2012

Stiamo Crescendo....

...grazie a voi!





siamo a 33 followers, ed è un bellissimo traguardo! 

vuol dire che 33 persone, salvo il mio moroso che è stato costretto ad iscriversi altrimenti niente lavaggio, stiraggio, etc. per mesi :D , ci apprezzano. 

la cosa fa mooooooooooolto piacere.

per favore, CONTINUATEEEEEEEEE!! 

che magari poi si arriva a 100 iscritti e io e Simo possiamo fare il Giveaway ... ci sono un po' di cosine carine in attesa ;)

in arrivo a brevissimo review Neve Cosmetics: la nuovissima collezione è arrivata ieri nelle mie manine (yeahhhhhhhhhhhhhhhh)
 

un bacio



MaRi

2 commenti:

  1. Ottimo traguardo:) ti capisco scrivo da un mese e mezzo e so la felicita' che provi:) in bocca al lupo!:)

    RispondiElimina
  2. Ovviamente mi unisco anch'io al ringraziamento di Mari :)
    Mi auguro che per voi sia piacevole e utile quello che scriviamo!

    a presto, darlings e...
    ...grazie ancora!!! ;)




    RispondiElimina